La Festa della Mamma 2014 si avvicina. E con essa scatta la ricerca del regalo perfetto. In questo breve post vogliamo riassumere qualche possibilità, dalle più serie e solidali a quelle più frivole e simpatiche. Ognuno troverà poi l’idea che meglio si adatterà alla propria mamma.

amref_784x0Amref

Amref, come ogni anno, ha deciso di rinnovare il suo supporto ai progetti dedicati alla tutela della salute delle mamme e dei neonati in Africa. Per quest’anno ha ideato due prodotti.

Il portachiavi Kazuri “Asante Mama” (“Grazie Mamma” in lingua zwahili), in ceramica riciclata, realizzato e dipinto a mano dalle artigiane africane delle Kazuri Factory. Donandolo si supporta, quindi, anche l’artigianato locale. E la scatola “Mamme per la Vita”, contenente un’illustrazione artistica colorata confezionata con un nastro rosa. I proventi delle vendite del “box” andranno a sostegno delle visite prenatali in Africa.

Emozioni da non dimenticare

Viceversa potete sorprendere la vostra mamma con un rinvigorente percorso spa, o un rilassante soggiorno benessere per papà e mamma o un nuovo total look. Altrimenti, molto di moda, un corso di pasticceria o corso per la preparazione di ottime cene a base di sushi o una sempre interessante seduta di massaggi.

Se la vostra mamma ama l’avventura, invece, tra le molte esperienze adrenaliniche, potete regalarle un’escursione in quad o un fly emotion in coppia.

Altre idee

Un’originale cena romantica con papà o un emozionante volo in mongolfiera.

E voi, invece, cosa avete pensato per vostra mamma?