Spa di Lusso in Sicilia

Il blog Deluxe Blog dedica oggi un articolo alle 3 migliori Spa di lusso italiane. Tra queste è presente la siciliana Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, una struttura che sorge ai piedi dell’Etna, che ricordiamo è Patrimonio dell’Umanità Unesco, in uno splendido scenario tra il Parco dell’Etna, il Parco dei Nebrodi e il Parco Fluviale dell’Alcantara.

Una struttura 4 stelle, 98 camere, campo da golf a 18 buche, centro benessere e spa, ristorante, piscina interna ed esterna.

I servizi della Spa Il Picciolo

  • Massaggi antistress
  • Linfodrenaggio
  • Riflessologia plantare
  • Trattamenti antirughe
  • Peeling esfolianti
  • Lifting

Molti dei trattamenti della Spa del Picciolo sono eseguiti con ingredienti locali, dagli agrumi della vicina Terralcantara, al burro di cacao, la mousse di yogurt, o lo stesso caffè.

La SPA è distribuita su 950 metri quadrati e sono disponibili anche una completissima palestra, la sauna, il bagno turco, l’idromassaggio e la water paradise, la piscina idroterapica, la sala relax e un juice bar.

Oltre a tutto questo, disponibili anche 6 cabine per trattamenti viso e corpo.

Gli altri servizi della struttura

Ma Il Picciolo naturalmente non è solo Spa. Gli ospiti potranno alloggiare in una delle 98 camere (di quattro tipologie diverse) dell’Hotel di Lusso, potranno usare la sala Meeting per incontri aziendali e convegni, o godere del campo da golf a 18 buche con un eccezionale panorama sull’Etna.

Insomma, una struttura da sogno in terra di Sicilia.