Come ogni anno, riparte in questo periodo il nostro portale sul Capodanno. Capodanno in Sicilia 2015, rinnovato nei contenuti e nella grafica, anche quest’anno cercherà di organizzare per provincia l’offerta legata alla notte più importante dell’anno.

Il sito nasce per ospitare l’offerta legata al capodanno di hotel, ristoranti e molte altre strutture ricettive siciliane e, così come accaduto durante gli anni passati, ci aspettiamo un grandissimo ritorno in termini di traffico. Già in questi giorni, infatti, le ricerche legate al capodanno si stanno intensificando, e questo vuol dire che nonostante il clima di profonda incertezza economica, la gente ha bisogno e voglia di divertirsi, mettendo magari da parte anche se per una sola sera le inquietudini legate alla situazione lavorativa ed economica.

Sono interessate naturalmente tutte le provincie siciliane. Nei prossimi giorni, il portale si arricchirà ulteriormente, in quanto inseriremo le molte strutture che hanno già fatto la richiesta (se volete promuovere la vostra struttura è sufficiente contattarci, vi diremo come fare).

Eventi in Sicilia

L’altro portale che partirà subito dopo è quello dedicato agli eventi in Sicilia. Concerti, spettacoli teatrali, cinema, cabaret e tanto, tanto altro. Un portale in cui sarà raccolta tutta l’offerta ricreativa che questa nostra straordinaria regione è in grado di offrire ai suoi cittadini e visitatori.

Il sito che state visitando, invece, manterrà e intensificherà la sua declinazione turistica e culturale, con collaborazioni di alto livello che man mano saranno attivate per offrire a voi lettori un sito sempre più interessante e ricco di contenuti di valore.

L’unico nostro obiettivo.